Villa uni-bifamiliare OGA

A Oga - Valdisotto in Via Ortigara, in zona tranquilla e panoramica, vendesi villetta uni-bifamiliare.

Si tratta di villetta singola o bifamiliare, ogni unità (se due alloggi) è dotata di accesso indipendente; la villa prevede la suddivisione in trilocali con accorpamento di locali soprastanti (sottotetto già abitabile) o sottostanti (taverne / vani accessori), box, cantina, ampi balconi e giardini in uso esclusivo.

La struttura dell'interrato è in calcestruzzo armato, mentre quella fuori terra è in blocchi svizzeri di laterizio.

Il tetto coibentato è stato realizzato in legno lamellare lavorato "tipo tirolese", la lattoneria in rame e la copertura in ardesia.

Gli isolamenti sono di tipo esterno a "cappotto",  i serramenti in legno con vetrocamera e doppia guarnizione.

La villetta offre finiture interne di tipo accurato (da definire direttamente con l'acquirente); per quanto riguarda le finiture esterne, le facciate sono intonacate a civile, graffiti sulle aperture, zoccolature in pietra, rivestimenti in legno adeguatamente trattato.

I giardini sono sistemati a prato con piantumazione di essenze vegetali locali.

I percorsi pedonali e piazzali - parcheggi sono realizzati in lastre di pietra a spacco.

L'impianto di riscaldamento sarà autonomo e potrà funzionare a biomassa (pellet o cippato), con contatori per la contabilizzazione dei consumi di acqua calda e riscaldamento.

Classe energetica -A-.

POSSIBILITA' CESSIONE AL RUSTICO o CONSEGNA CHIAVI IN MANO.

In virtù delle recenti disposizioni / agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni, sarà possibile beneficiare della detrazione I.R.P.E.F. (110% o 65%) per le opere di finitura e riqualificazione energetica.

Indirizzo
Via Ortigara, Oga - Valdisotto (SO)
Tipologia
Villa uni-bifamiliare
Metratura
260 m² commerciali
Prezzo
Trattativa riservata
Categories

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.secchibormio.it/home/wp-content/themes/jevelin/inc/helpers.php on line 494